1mo Incontro Italiano di Moneta Libera Ğ1

Google Free >


Nei giorni 15 e 16 di Aprile ’22, si è tenuto nell’ex monastero della Trappa in provincia di Biella il 1mo Incontro Italiano di Moneta Libera Ğ1.

Più di 40 anime, provenienti da diverse regioni d’Italia si sono riunite per lanciare un movimento di emancipazione economica attraverso l’uso della moneta Ğ1, una moneta libera, etica, solidale e decentralizzata.

In questo filmato abbiamo raccolto le testimonianze della maggior parte dei presenti, che trasmettono l’energia, l’ottimismo, lo spirito di questo importante evento fondativo.

Il seme della Moneta Libera Ğ1 inizia appena adesso a germinare, ma promette di espandersi ad una velocità vertiginosa tra le reti alternative che si sono create in questi ultimi anni e che, grazie a questo strumento, continueranno a crescere e a rafforzarsi!

Vogliamo dare un ringraziamento speciale ai moltissimi donatori del nostro crowdfunding, che hanno permesso la realizzazione e il successo dell’evento: siete stati sempre con noi anche se non fisicamente!

Un grazie di cuore anche agli amici e volontari della Associazione della Trappa: l’ambiente che offre questo posto è davvero ineguagliabile e i valori che portate avanti (recupero delle tradizioni locali, solidarietà, volontariato, impegno) si integrano perfettamente con i valori di libertà e sovranità della ML Ğ1.

Un grazie particolare anche a Luismo @TVesTV , autore di questo video e di altri che non tarderemo a pubblicare: sei riuscito a rendere in video la bellissima esperienza che abbiamo vissuto!

E grazie davvero anche ad ognuno dei partecipanti, lo spirito di unione, di creatività, di allegria ma anche di determinazione nel conseguire obiettivi comuni hanno fatto sì che ognuno di noi si sentisse in una nuova grande famiglia!

Una nuova comunità sta nascendo, e le premesse non potevano essere migliori.

Se volete seguire le iniziative della Comunità Italiana Ğ1, iscrivetevi al canale telegram: 

Abbiamo bisogno del tuo aiuto
Moneta Libera Ğ1
Cesium.app

7wsGWXpb4Jz9pCLezoXq2Z3q3LhW6RdCkVR1T6uAtp3D

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada.

*